Con un pò di emozione sono stato invitato ai microfoni di Radio Italia 5 per parlare della mia passione e del gruppo Nuova Carni.
Ho raccontato la mia storia…che è parte della storia della mia famiglia. Tutto è iniziato nel 1958 a Firenze all’interno dello storico mercato di Sant’Ambrogio. Passione e sacrificio sono gli ingredienti che stanno dietro ogni pezzo di carne che vedete sul bancone. Per noi offrire prodotti di alta qualità italiana a filiera controllata è la nostra missione.
Insieme a mio figlio Lorenzo, selezioniamo personalmente i capi di bestiame. La scelta del bestiame non è un’attività di cui molte macellerie possono vantare. È infatti un’arte antica che richiede grande conoscenza degli animali e di tutta la filiera produttiva. La nostra forza sta proprio nella scelta del prodotto: solo carni di qualità nazionali selezionate per far assaporare la vera essenza di una materia prima eccellente.
Un altro aspetto che mi premeva sottolineare è che sui nostri banchi tutti i prodotti “pronto cuoci” sono preparati ogni giorno dal nostro staff con materie prime fresche e selezionate perché vogliamo offrire ai nostri clienti solo prodotti sani e di altissima qualità.
Aspetto i tuoi commenti e viene a trovarci in uno dei nostri punti vendita!